Chi Siamo

Anni di Esperienza

Mq di Esposizione

Specie di Piante

La nostra azienda nasce nel 1984 dalla passione per la botanica di Dario Vignudelli. Quasi quarant’anni fa in una vasta porzione di terreni a Zola Predosa inizia a prendere forma il sogno di un’intera famiglia: coltivare piante con dedizione, esperienza e tecnologie all’avanguardia nel pieno rispetto dell’ambiente e della natura.

L’azienda nel tempo è cresciuta molto, ma è tutt’ora gestita dalla famiglia Vignudelli con l’ausilio di personale altamente specializzato ed esperto nella coltivazione di una vastissima gamma di piante. Questa rigogliosa varietà di specie è possibile anche grazie all’utilizzo di ampie superfici di serre per colture protette che si aggiungono ai campi esterni dedicati alle colture più resistenti. La produzione dell’azienda agricola Vignudelli è a disposizione di negozi al dettaglio ed operatori professionali con vendita all’ingrosso, ma anche dei privati che potranno acquistare sia prodotti singoli, sia composizioni.

Se avete in mente d’impreziosire il vostro giardino o un qualsiasi spazio verde non esitate: l’azienda dispone di veicoli adatti ad un trasporto sicuro e la consegna a domicilio.

Offriamo anche la possibilità di noleggiare alcune tipologie di piante, come ad esempio ficus Benjamin e felci, in modo che possano essere utilizzate anche per l’allestimento di stand nei poli fieristici e di sale congressi. L’azienda agricola Vignudelli è pronta a soddisfare qualunque richiesta di piante e composizioni assicurando ai suoi clienti un vastissimo assortimento, servizi aggiuntivi come il noleggio e la consegna a domicilio e soprattutto tecniche produttive sicure a basso impatto ambientale.

La Nostra Produzione

La nostra azienda può contare su una vastissima area coltivata all’esterno e su ampie superfici di serre dedicate alle colture protette.

In quarant’anni di storia abbiamo imparato a coltivare e ad accudire tantissime tipologie di piante con un occhio di riguardo alla sostenibilità, alla tutela dell’ambiente e alla protezione della salute di tutti, in primis dei nostri dipendenti.

Ecco, una veloce presentazione delle specie che coltiviamo: